Federico Bicelli un campione con la C maiuscola investe nel Fitadvisor. Conosciamo meglio attraverso questa intervista.
Ciao a tutti, sto bene, sto continuando la preparazione per i prossimi importanti obbiettivi. Grazie per l’invito.
E’ stata davvero un’esperienza unica, un’esperienza diversa da Europei o mondiali, mai mi avrei immaginato che fosse cosi bella. Mi ha aiutato a crescere molto e darmi importanti idee e obbiettivi per il futuro.
La medaglia di bronzo sicuramente sarà il mio ricordo più bello che avrò per sempre con me.
Sono riuscito a siglare il mio primo record del mondo nei 100 stile in vasca corta con 1.00.14, ero davvero, emozionato, lo sentivo nelle braccia e finalmente sono riuscito a farlo.
Ad oggi ho vinto 6 ori, 5 argenti e 2 bronzi a livello europeo, un argento a livello mondiale.
Sono molto contento di essere parte della sua squadra, darò il meglio di me come ho sempre fatto, ho molta fiducia in Giorgio, vedremo i risultati presto!
Lo sport mi ha insegnato molte cose, una delle mie preferite è quella della squadra, far parte di una squadra è come se fosse una tua seconda famiglia, con cui condividi vittorie e sconfitte.
Penso che Fitadvisor sia una fantastica realtà innovativa che può davvero fare successo nel mondo digitale in cui siamo.
Penso che sia un ottimo percorso per migliorare e crescere sempre di più.
Certamente, è un progetto che deve continuare a crescere e a diffondersi in tutta Italia e non solo.
Contatti social di Federico Bicelli:
Se sei un gestore o un'associazione sportiva e vuoi inserire le tue attività sportive in Fitadvisor per trovare nuovi clienti Registrati gratuitamente
Se anche tu sei convito che lo sport non sia solo un gesto atletico, unisciti alla community. Condividi la tua passione e accumula medaglie per ogni contributo che lasci!
Diventa Fitter e premia il corso che frequenti!