Fitadvisor e Olympiapp siglano l’accordo: La parola chiave è “Digitalizzazione e passaparola online”

Fitadvisor e Olympiapp siglano l’accordo: La parola chiave è “Digitalizzazione e passaparola online”

"Digitalizzazione e passaparola online". Queste le parole chiave del recente accordo di collaborazione siglato tra Olympiapp e Fitadvisor srl.  


Lo scopo di questo accordo nasce con l’obiettivo reciproco di digitalizzare i processi di una associazione sportiva. In uno scenario in continua e costante evoluzione, accelerare il processo di trasformazione digitale, anche nel settore sportivo, non è più un’opzione, ma una precondizione per raggiungere i propri obiettivi.   


Le associazioni sportive, non possono più evitare o ritardare questo cambiamento e devono sfruttare, al meglio delle proprie possibilità, i benefici dell’innovazione digitale.  Per questo motivo Fitadvisor e Olympiapp hanno siglato un accordo per aiutare le associazioni sportive ad accelerare il processo di trasformazione digitale 


L’accordo siglato prevede delle condizioni riservate reciproche per le società sportive e le associazioni sportive iscritte a Fitadvisor e Olympiapp per accompagnarle verso la trasformazione digitale. 


OLYMPIAPP: www.olympiapp.it


Olympiapp


Scritto da: Fitadvisor

Potrebbe interessarti anche:

Rassegna Stampa Fitadvisor partnership comunicato stampa Olympiapp

Sei uno sportivo?

Se anche tu sei convito che lo sport non sia solo un gesto atletico, unisciti alla community.  Condividi la tua passione e accumula medaglie per ogni contributo che lasci!

Diventa Fitter e premia il corso che frequenti!

Sei un titolare?

Ogni giorno aiutiamo i nostri utenti a trovare il corso più adatto rispetto all'obiettivo o allo sport scelto. Inserendo i tuoi corsi possiamo proporre anche i tuoi!

Non hai vincoli o obblighi di abbonamenti.

Media partner

Partner