Lavorare nello Sport: Intervista al Co-Founder Stefano Zanetti

Lavorare nello Sport: Intervista al Co-Founder Stefano Zanetti

Stefano Zanetti il Co-Founder e Business Devepoler di FItadvisor attraverso l'intervista rilasciata al portale Lavorare nello sport una piattaforma nata per condividere e promuovere nuove opportunità di lavoro in un settore come quello dello sport in continua crescita, parla di progetti legati allo sviluppo del portale e non solo.


Ciao Stefano presentati ai nostri lettori?


Sono una persona curiosa, determinata e consapevole degli obiettivi che voglio raggiungere. Sono amante delle sfide e per questo ambizioso. Il mio motto è “Dietro gli errori si nasconde la via delle grandi vittorie”

Leggi l'intervista competa sul portale:  Lavorare nello Sport

 
Lavorare nello Sport, la prima piattaforma in Italia nata per condividere e promuovere nuove opportunità di lavoro in un settore come quello dello sport in continua crescita.
Scopri di più: Lavorare nello Sport >




Scritto da: Fitadvisor

Potrebbe interessarti anche:

sport fitness Rassegna Stampa Fitadvisor lavorare nello sport intervista startup

Sei uno sportivo?

Se anche tu sei convito che lo sport non sia solo un gesto atletico, unisciti alla community.  Condividi la tua passione e accumula medaglie per ogni contributo che lasci!

Diventa Fitter e premia il corso che frequenti!

Sei un titolare?

Ogni giorno aiutiamo i nostri utenti a trovare il corso più adatto rispetto all'obiettivo o allo sport scelto. Inserendo i tuoi corsi possiamo proporre anche i tuoi!

Non hai vincoli o obblighi di abbonamenti.

Media partner

Media partner