La prestigiosa manifestazione natatoria è riconosciuta dall'World Para Swimming ed è patrocinata da:
Saranno presenti alla manifestazione, a rappresentare la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, il consigliere federale, signor Oliviero Castiglioni e il tecnico della Nazionale e delegato regionale, signor Massimiliano Tosin.
"Vogliamo sia un momento di sport e sarà un onore avere ai blocchi di partenza campioni di altissimo livello, sia italiani che stranieri, reduci questa estate dal Campionato del mondo di Funchal e, l'anno prima, dalle paralimpiadi di Tockyo. Onore che maggiormente ci investe quando tra questi campioni abbiamo il nostro Federico , vincitore di numerose medaglie e record: detiene tre record del mondo, 100 s.l. , 200 s.l. , 50 dorso; medaglia di bronzo ai giochi paralimpici, 5 medaglie d'argento e una di bronzo ai Mondiali, 5 medaglie d'oro, 4 argento e 1 bronzo ai campionati europei." Queste le parole del presidente della No Frontiere Nunzio Bicelli pronto ed emozionato per questa dodicesima edizione di una delle manifestazioni natatorie più importanti in Italia. La sua Società, la No Frontiere, si conferma ancora una volta tra le squadre più numerose e impegnate nel promuovere lo sport paralimpico e nello sposare in toto la mission della federazione.
Se sei un gestore o un'associazione sportiva e vuoi inserire le tue attività sportive in Fitadvisor per trovare nuovi clienti Registrati gratuitamente
Se anche tu sei convito che lo sport non sia solo un gesto atletico, unisciti alla community. Condividi la tua passione e accumula medaglie per ogni contributo che lasci!
Diventa Fitter e premia il corso che frequenti!