XII MEETING INTERNAZIONALE DI BRESCIA 11 DICEMBRE 2022 - Eventi Sportivi

XII MEETING INTERNAZIONALE DI BRESCIA 11 DICEMBRE 2022 - Eventi Sportivi

La prestigiosa manifestazione natatoria è riconosciuta dall'World Para Swimming ed è patrocinata da:

  • Comune di Brescia;

  • Comune di Borgosatollo (BS).

Saranno presenti alla manifestazione, a rappresentare la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, il consigliere federale, signor Oliviero Castiglioni e il tecnico della Nazionale e delegato regionale, signor Massimiliano Tosin.


Ai blocchi di partenza campioni di altissimo livello

"Vogliamo sia un momento di sport e sarà un onore avere ai blocchi di partenza campioni di altissimo livello, sia italiani che stranieri, reduci questa estate dal Campionato del mondo di Funchal e, l'anno prima, dalle paralimpiadi di Tockyo. Onore che maggiormente ci investe quando tra questi campioni abbiamo il nostro Federico , vincitore di numerose medaglie e record: detiene tre record del mondo, 100 s.l. , 200 s.l. , 50 dorso; medaglia di bronzo ai giochi paralimpici, 5 medaglie d'argento e una di bronzo ai Mondiali, 5 medaglie d'oro, 4 argento e 1 bronzo ai campionati europei." Queste le parole del presidente della No Frontiere Nunzio Bicelli pronto ed emozionato per questa dodicesima edizione di una delle manifestazioni natatorie più importanti in Italia. La sua Società, la No Frontiere, si conferma ancora una volta tra le squadre più numerose e impegnate nel promuovere lo sport paralimpico e nello sposare in toto la mission della federazione.


Profilo Fitadvisor: Polisportiva No Frontiere

Ti piacerebbe praticare nuoto? Cerca su Fitadvisor.it

Locandina 2022 MEETING PARALIMPICO
Scritto da: Fitadvisor

Potrebbe interessarti anche:

Rubrica Eventi Sportivi Fitadvisor evento news XII Meeting Internazionale

Sei uno sportivo?

Se anche tu sei convito che lo sport non sia solo un gesto atletico, unisciti alla community.  Condividi la tua passione e accumula medaglie per ogni contributo che lasci!

Diventa Fitter e premia il corso che frequenti!

Sei un titolare?

Ogni giorno aiutiamo i nostri utenti a trovare il corso più adatto rispetto all'obiettivo o allo sport scelto. Inserendo i tuoi corsi possiamo proporre anche i tuoi!

Non hai vincoli o obblighi di abbonamenti.

Media partner

Partner