XIV Campionati italiani assoluti invernali - Eventi sportivi

XIV Campionati italiani assoluti invernali - Eventi sportivi

Dopo un anno esatto dallo stop obbligato dalla pandemia che ci ha fortemente penalizzati, la Pol. Bresciana No Frontiere risponde "eccomi! " ai Campionati italiani assoluti di nuoto paralimpico. ??


Atleti in gara:


Federico Bicelli, Alessandro Conti, Ylenia Sola, Andrea Massussi e Sara Belotti stanno ultimando la preparazione che li porterà a competere il 27   e il 28 febbraio a Lignano Sabbiadoro.


Ogni atleta lo sa che il sacrificio più grande è quello di non potersi allenare... auguriamo ai nostri atleti di buttare in ogni bracciata tutta la voglia di riscatto, la grinta, la fatica, l'entusiasmo di ricominciare a garaggiare... ricordando sempre che non si vince superando gli altri ma superando se stessi!


In bocca al lupo, ragazzi!


Il presidente Nunzio Bicelli auspica un Campionato italiano all'insegna dello sport e del rispetto delle regole in questo particolare momento: "Sono contento per i miei ragazzi e per il mondo del nuoto paralimpico in generale. Sono sicuro che questa prima competizione non troverà impreparati gli atleti e vedremo degli ottimi risultati. Sono consapevole di gestire la No Frontiere in una città governata da una giunta sensibile allo sport e che quindi ha avuto la fortuna di poter continuare gli allenamenti. Ringrazio quindi il Comune di Brescia e Europa Sporting Club per aver garantito la preparazione della squadra e soprattutto ringrazio i miei atleti per aver tenuto duro in questo difficile periodo! "


Profilo Fitadvisor: Polisportiva No Frontiere

Ti piacerebbe praticare nuoto? Cerca su Fitadvisor.it


Articoli correlati:

Intervista a Federico Bicelli campione europeo di nuoto paralimpico 1Intervista a Federico Bicelli campione europeo di nuoto paralimpico

Federico BicelliIntervista a Federico Bicelli il nuotatore paralimpico sul tetto del mondo
Scritto da: Fitadvisor

Potrebbe interessarti anche:

Rubrica Eventi Sportivi sport Nuoto Fitadvisor alimentazione sportiva nuoto paralimpico campionato italiano nuoto

Sei uno sportivo?

Se anche tu sei convito che lo sport non sia solo un gesto atletico, unisciti alla community.  Condividi la tua passione e accumula medaglie per ogni contributo che lasci!

Diventa Fitter e premia il corso che frequenti!

Sei un titolare?

Ogni giorno aiutiamo i nostri utenti a trovare il corso più adatto rispetto all'obiettivo o allo sport scelto. Inserendo i tuoi corsi possiamo proporre anche i tuoi!

Non hai vincoli o obblighi di abbonamenti.

Media partner

Media partner