Gli utenti di Fitadvisor hanno raccomandato quest’attività 0 volte.
Vuoi raccomandare anche tu quest’attività?
Seleziona una o più delle seguenti caratteristiche che meglio illustrano Parkour di ASD MOVE OUT. Consiglia di seguire Parkour di ASD MOVE OUT!
Raccomandato 0 volte
Raccomandato 0 volte
Raccomandato 0 volte
Raccomandato 0 volte
Raccomandato 0 volte
Raccomandato 0 volte
Raccomandato 0 volte
Raccomandato 0 volte
Promo in corso
Promozione valida dal 03/05/2022 al 30/09/2023
Lezione di prova gratuita per Parkour presso Fermata della metro Casazza
È possibile richiedere una lezione di prova gratuito. Per richiederla è sufficiente cliccare sul pulsante
whatsapp indicando nome e cognome dell’atleta e dove si vuole fare la prova.
Oppure cliccare sul pulsante "RICHIEDI PROVA" che trovi a seguire nella sezione "ORARI E CORSI".
Orari e corsi
Dettagli
Corso Base, Intermedio ed Avanzato. Dedicato a ragazzi e ragazze dai 13 anni compiuti fino agli over 40. Il corso è svolto solo OUTDOOR per scoprire ed imparare le vere origini della disciplina del Parkour, del Freerunning e dell'Art du Deplacement. Con il FULL TRAINING si potrà integrare il corso con gli allenamenti in palestra all'Istituto Copernico per imparare in sicurezza le varie tecniche di acrobatica (Lunedì e Venerdì dalle 17.00 alle 18.30) e partecipare in esclusiva all'allenamento itinerante del SABATO. Gli allenamenti si terranno a Brescia in via Cefalonia presso la fermata della metro BRESCIADUE. Istruttori CERTIFICATI ADAPT by Parkour Generation di Londra e UISP
Contatta subito Fermata della metro Casazza specificando che hai trovato il corso su Fitadvisor.it e scoprirai se ci sono promozioni attive.
Riceverai maggiori informazioni su: Parkour