Partner

spas


Attiva da 25 anni nel settore sportivo, S.P.A.S. , propone una gamma completa di prodotti adatti alla prevenzione, pronto intervento e cura di traumi legati alla pratica sportiva.


Scopri di più: Spas srl - Obiettivo Sport






Burningate logo


Dal giorno zero siamo in prima linea sul campo di combattimento per aiutare i nostri partner a divulgare la cultura del Calisthenics e più in generale dell’importanza, sostenuta da decenni di ricerche scientifiche consolidate, circa l’attività fisica al fine di ispirare e migliorare la qualità della vita delle persone. In Burningate crediamo fortemente in valori quali Rispetto, Solidarietà e Uguaglianza. Il movimento è stato creato per raccogliere appassionati del settore e professionisti con lo scopo di dar vita a connessioni e relazioni umane all’insegna di valori etici e morali sani.


Scopri di più: Burningate






AIFS ITALIA.jog


AIFS ITALIA è l’Associazione Italiana per la Formazione Sportiva con sede operativa in via Dei Casali, 21, 84126, Salerno (SA) operante su tutto il territorio nazionale italiano per l’organizzazione di corsi di formazione e progetti di promozione culturale e sportiva in collaborazione con gli E.P.S. - Enti di Promozione Sportiva e gli organismi riconosciuti dal C.O.N.I.


Scopri di più:  AIFS ITALIA






Logo FEDERKOMBAT


La FEDERKOMBAT - Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo - è la federazione ufficiale riconosciuta dal CONI e ha lo scopo di promuovere, regolare e sviluppare le discipline della Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo,
sia a livello nazionale sia internazionale.
Ottiene il riconoscimento nel marzo 2004 da CONI, ma è presente sul territorio nazionale dal lontano 1978. Nasce con la denominazione di FIAM, per poi diventare negli anni prima FIKEDA, poi F.I.KB, FIKBMS e nel dicembre 2020 assume la denominazione di FEDERKOMBAT


Scopri di più: FederKombat






ACSI BRESCIA


L'Associazione Centri Sportivi Italiani – Associazione di cultura, sport e tempo libero, è una associazione nazionale di promozione sociale che svolge attività nel settore della cultura, dello sport e del tempo libero e del turismo sociale, fondata il 6 aprile 1960 a Roma.


Scopri di più: ACSI






NEOFTIAV logo partner


Nato dalla collaborazione fra FITAV, CNCN, ANPAM e Università degli Studi di Urbino,
il PROGETTO NEOFITAV si pone come principale obiettivo quello di presentare la pratica del tiro a volo a tutti coloro che sono in qualche modo incuriositi da questo sport.


Scopri di più: NEOFITAV






LOGO ASC MONZA E BRIANZA


L’ASC, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, non è un semplice ente sportivo, ma il risultato dell’impegno e della dedizione di un insieme di persone con elevata competenza, professionalità ed esperienza pluriennale nel mondo dello sport, dell’associazionismo, della comunicazione e del Management sportivo ed imprenditoriale.


Scopri di più: ASC sport Monza e Brianza






logo FISE-1rev


La Federazione Italiana Sport Equestri è stata fondata a Roma nel 1926 e deriva dalla Società per il Cavallo Italiano. È affiliata alla Federazione Equestre Internazionale dalla quale è riconosciuta come unica rappresentante degli sport equestri a livello olimpico per l'Italia.


Scopri di più: FISE






Logo_IBBF


IBFF® Italian Boxing&Fitness Federation, creata e sviluppata da Vincenzo Mazzarella è l’accademia di FitBoxe n.1 in Italia (fonte Ansa). L’idea nasce nel 2013 e nel 2017 diventa una concreta realtà imprenditoriale, ponendosi come leader del settore.


Scopri di più: IBFF® Italian Boxing&Fitness Federation






Logo Nutrimuscle


Il 1° marchio francese di integratori per lo sport
Questo è difficile da immaginare oggi, ora che gli integratori per lo sport sono diventati totalmente democratizzati, che non molto tempo fa, l'acquisto di proteine in polvere faceva parte del viaggio del combattente. Chi ha iniziato a fare bodybuilding in Francia prima degli anni 2000 ricorda! All'inizio degli anni '90 non esistevano marche francesi di integratori, c'erano solo due opzioni per completarsi a vicenda. Il più costoso: ordinare proteine dagli Stati Uniti ad un prezzo molto alto o addirittura inaccessibile e il più pericoloso: attraversare il confine per acquistare proteine a rischio di far sequestrare la merce alla dogana al ritorno! È per rispondere a questo problema che Nutrimuscle è stato creato nel 1993, facendo così la storia come la prima marca francese di integratori per il bodybuilding.


Scopri di più: Nutrimuscle






Contatti: Graziano Zanetti | cell. 327.7934401 | email: graziano.zanetti@fitadvisor.it.

Media partner

Partner